Arrestato a Rimini un giovane che ruba al supermercato e cerca di scappare minacciando la guardia giurata con una bottiglia vuota

Più informazioni su

Nel tardo pomeriggio del 28 aprile, personale della Polizia di Stato di Rimini ha arrestato un ragazzo straniero per il reato di rapina impropria.

Nello specifico, verso le ore 18.40 una volante della Polizia di Stato è stata inviata presso il Centro Commerciale Coop Malatesta in quanto una persona era stata bloccata da una guardia giurata dopo una colluttazione poiché era stato sorpreso con della merce rubata oltre le casse.

In particolare, il ragazzo nordafricano aveva nascosto all’interno dei suoi pantaloni articoli di elettronica: due auricolari e un caricabatterie. Mentre si stava recando verso l’uscita e veniva invitato a pagare dalla guardia giurata quello che aveva prelevato, il ragazzo ha iniziato a correre verso l’uscita del centro commerciale ma è stato raggiunto dal vigilante che nel frattempo era stato minacciato ed aggredito con una bottiglia vuota.

I poliziotti, appena giunti sul posto, l’hanno bloccato e accompagnato in Questura, per poi procedere con l’arresto per rapina impropria in attesa del giudizio direttissimo previsto per la giornata di oggi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.