Attirati da uno strano odore scoprono oltre 200 gr di sostanza stupefacente: un arresto per la Polizia di Stato di Rimini

Più informazioni su

Nella serata di sabato, la Polizia di Stato di Rimini ha arrestato un cittadino tunisino, già sottoposto alla misura dell’affidamento ai servizi sociali, per il reato di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope.

Nello specifico, durante un controllo domiciliare, i poliziotti sono stati attirati da un forte odore di sostanza stupefacente provenire dall’appartamento cosa che ha portato l’uomo a consegnare spontaneamente due vasetti, con all’interno rispettivamente 132,45 gr. di Hashish e 83,50 gr. di Marijuana, nonché tutto il materiale per il confezionamento, tra cui un bilancino di precisione e 1300 euro contanti.

Gli agenti hanno così proceduto all’arresto dell’uomo che è stato poi accompagnato in Questura in attesa del giudizio Direttissimo previsto per oggi, 29 aprile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.