Rimini. Tentano rapina in una filiale bancaria con il viso camuffato e muniti di coltello a serramanico: 3 persone arrestate dai Carabinieri

Più informazioni su

Alle 12,10 del 7 maggio i Carabinieri di Rimini sono stati avvisati di una rapina in corso presso la filiale della Banca BPM sita sulla via Circonvallazione Occidentale. Il rapido intervento dei militari del Radiomobile e della Stazione di Viserba, nonché del personale della Sezione Operativa della Compagnia ha consentito di interrompere l’azione in atto senza ulteriori conseguenze sia nei loro confronti che della clientela presente all’interno dell’Agenzia. Le tre persone sorprese all’interno della filiale, rispettivamente di 66, 63 e 28 anni (di cui il primo di origine piemontese e gli altri due di origine campana) sono stati fermati con tempestività dai Carabinieri e condotti presso la caserma del Comando Provinciale, dove sono stati dichiarati in stato d’arresto.

In particolare i militari hanno appurato che i tre rapinatori erano giunti a Rimini a bordo di un’autovettura presa a noleggio, di piccola cilindrata, e che si erano introdotti all’interno dello sportello bancario muniti di coltello a serramanico e con il viso travisato da cappellini, occhiali da sole e “scaldacolli”.

Al termine degli accertamenti di rito, i presunti autori verranno associati alla locale Casa Circondariale a disposizione della competente Autorità Giudiziaria, per la convalida della misura precautelare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.