Aggiornamento chiusure sulla A14 Bologna – Taranto

Più informazioni su

Sulla A14 Bologna-Taranto è stato aggiornato il programma di chiusura del tratto Valle del Rubicone e Cesena, verso Bologna, come di seguito indicato:  dalle 22:00 di questa sera, venerdì 20, alle 6:00 di sabato 21 settembre, sarà chiuso il tratto compreso tra VALLE DEL RUBICONE E CESENA NORD, VERSO BOLOGNA. Si precisa che la stazione di Cesena sarà chiusa in entrata in entrambe le direzioni, Bologna e Ancona.

In alternativa si consiglia:  per la chiusura del tratto: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Valle del Rubicone, percorrere la viabilità ordinaria: SP33, via Secondo Casadei, rotatoria Gli Antonelli, rotatoria Carlo Brighi, rotonda Martini, via Emilia Levante, SS9, rotonda Rubicone, via Ugo La Malfa, SS 726 fino all’uscita 6 per SS3 bis-E45 per Ravenna e rientrare in A14 alla stazione di Cesena nord; per la chiusura dell’entrata della stazione di Cesena, verso Bologna: Cesena nord; per la chiusura dell’entrata della stazione di Cesena, verso Ancona: Valle del Rubicone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.