A14. Chiusure notturne di tratti Rimini-Riccione-Cattolica tra il 28 e il 30 dicembre

Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire attività di ispezione delle opere d’arte, dalle 23:00 di mercoledì 28 alle 6:00 di giovedì 29 dicembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Rimini sud e Riccione, in entrambe le direzioni, verso Ancona/Pescara e Bologna. Nella stessa notte, ma con orario 22:00-6:00, saranno chiuse anche le aree di servizio “Montefeltro ovest” verso Ancona/Pescara e “Montefeltro est” in direzione di Bologna.

In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:
verso Ancona/Pescara, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Rimini sud, percorrere la viabilità ordinaria: SS72 Rimini-San Marino, SS16 adriatica, Viale Enrico Berlinguer, per rientrare sulla A14 alla stazione di Riccione;
verso Bologna, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Riccione, percorrere la viabilità ordinaria: Via Enrico Berlinguer, SS16 adriatica, SS72 Rimini-San Marino, per rientrare sulla A14 alla stazione di Rimini sud.

Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di ordinaria manutenzione, dalle 23:00 di giovedì 29 alle 6:00 di venerdì 30 dicembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Riccione e Cattolica, in entrambe le direzioni, verso Ancona e Bologna.

In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:
verso Ancona, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Riccione, percorrere la viabilità ordinaria: Via Enrico Berlinguer, SS16 adriatica e SP17, per rientrare sulla A14 alla stazione di Cattolica;
verso Bologna, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Cattolica, percorrere la viabilità ordinaria: SP17, SS16 adriatica e Via Enrico Berlinguer, per rientrare sulla A14 alla stazione di Riccione.