Riccione. Al via le comunicazioni di disponibilità per il servizio da scrutatore ai seggi delle elezioni europee dell’8 e 9 giugno

Più informazioni su

L’amministrazione comunale di Riccione rende noto che, dal 15 al 26 aprile, gli iscritti all’Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale potranno manifestare la propria disponibilità a prestare servizio in occasione delle prossime elezioni europee dell’8 e 9 giugno.

La comunicazione di disponibilità dovrà essere presentata dagli interessati tramite il portale del Comune di Riccione (comune.riccione.rn.it), presentando il relativo modulo all’Urp in Municipio (viale Vittorio Emanuele II, 2) oppure tramite email a: protocollo@comune.riccione.rn.it.

Le comunicazioni di disponibilità per il servizio di scrutatori ai seggi elettorali delle elezioni europee dell’8 e 9 giugno saranno trasmesse alla Commissione elettorale comunale, organo deputato per legge alla nomina degli scrutatori effettivi e dei sostituti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.