Rimini. Caso Pierina, Dassilva non risponde alle domande della Procura

Più informazioni su

Louis Dassilva si è avvalso della facoltà di non rispondere. A riportare la notizia Ansa E-R specificando che l’interrogatorio disposto dal sostituto procuratore di Rimini, alla presenza del dirigente della Squadra Mobile della Polizia, è iniziato alle 10.30 e alle 10.40 era già terminato visto che il senegalese detenuto con l’accusa dell’omicidio di Pierina Paganelli ha fatto sapere attraverso i suoi avvocati di non voler rispondere alle domande degli inquirenti.

Il delitto si è consumato il 3 ottobre del 2023 nel garage della palazzina in cui l’anziana viveva in via Del Ciclamino. La 78enne è stata uccisa con 29 coltellate e il 16 luglio scorso la Procura ha arrestato il vicino di casa della donna, Dassilva.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.