Chiusura di tutte le scuole e dei servizi educativi 0-3 anni, a Rimini, il 19 settembre. Chiusi anche centri sportivi, sociali e per anziani

𝐂𝐡𝐢𝐮𝐬𝐮𝐫𝐚 𝐬𝐜𝐮𝐨𝐥𝐞 𝐜𝐚𝐮𝐬𝐚 𝐦𝐚𝐥𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨 anche a Riccione e Misano e in altri comuni

Più informazioni su

Il Comune di Rimini informa che visto il perdurare dell’ondata di maltempo che sta colpendo la Romagna, la Protezione civile, in accordo con la Regione Emilia-Romagna e i territori, ha previsto in via precauzionale per la giornata di domani, giovedì 19 settembre 2024, la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, compresi i nidi d’infanzia ed i servizi educativi 0-3 anni, pubblici e privati presenti sul territorio riminese.

Resteranno chiusi inoltre i centri di formazione professionale, i centri educativi, i centri di aggregazione giovanile, i centri diurni per anziani, i centri diurni per disabili, i centri socio-occupazionali e gli impianti sportivi comunali. A questo si aggiunge l’interruzione delle attività sportive svolte presso le palestre scolastiche.

Inoltre, è stata predisposta la chiusura del Parco XXV Aprile e di tutti gli accessi da via Predil e da via L. Nicolò al Ponte di Tiberio, nonchè delle banchine del porto canale (dal ponte della Resistenza al Ponte di Tiberio). Verranno sospesi i mercati ambulanti: mercato estivo di Bellariva su Lungomare Di Vittorio, mercato alimentare di Torre Pedrera in Piazza Sacchini, il mercato di piazzale Caduti di Cefalonia, il mercato a chilometro zero presso SGR.

DOMANI SCUOLE CHIUSE A RICCIONE

A seguito dell’allerta rossa per il maltempo diffusa dalla Protezione Civile, domani, giovedì 19 settembre, tutte le scuole di ogni ordine e grado di Riccione resteranno chiuse, come da indicazione della Regione Emilia-Romagna. Si raccomanda prudenza e di evitare tutti gli spostamenti non necessari.

DOMANI SCUOLE CHIUSE A MISANO ADRIATICO

Visto il perdurare delle condizioni di maltempo e l’allerta rossa in vigore dal pomeriggio di oggi, con ordinanza del Sindaco è stata disposta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado nella giornata di domani. A tutti si raccomanda la massima attenzione, con l’invito a limitare gli spostamenti se non strettamente necessario. In queste ore di massima allerta è stato attivato il centro operativo comunale di Protezione Civile. Si ricorda, infine, che per situazioni di emergenza è possibile contattare i Vigili del Fuoco e, per situazioni legate alla viabilità, la Polizia Locale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.