Nuova rotatoria a Rimini tra le vie Pasquale Tosi, Tolemaide e Vecchia Emilia: modifiche alla circolazione fino al 25 settembre

Sono in corso a Rimini i lavori per la realizzazione della nuova rotatoria tra le vie Pasquale Tosi, Tolemaide e Vecchia Emilia, con conseguenti modifiche alla circolazione veicolare e pedonale che dureranno fino a mercoledì 25 settembre. Le modifiche alla viabilità, suddivise in fasi, prevedono chiusure notturne e interventi su più tratti stradali.

In particolare, fino a domani, 21 settembre, la via Vecchia Emilia sarà chiusa al traffico veicolare dalle ore 20 alle ore 6 nel tratto compreso tra via Soardi e via Tolemaide e tra via G. Toniolo e via Tolemaide. La seconda fase dei lavori si svolgerà dal 23 al 25 settembre, con modalità simili.

Durante le ore diurne e la notte tra il 21 e il 22 settembre, la viabilità non subirà modifiche. La circolazione sulla via Tolemaide – Tosi sarà indirizzata nella sede stradale definitiva della nuova rotatoria e regolata da un impianto semaforico temporaneo o da movieri, con un senso unico alternato sulla corsia lato Ravenna o lato Ancona.

Le chiusure sono segnalate con apposita segnaletica e il traffico resta consentito ai residenti, mezzi pubblici, di pronto soccorso e di emergenza. Sono garantiti gli accessi pedonali alle abitazioni.