Spacciavano davanti a una discoteca: arrestati due giovani a Rimini

Due giovani italiani di 22 anni sono stati arrestati dalla Polizia di Stato a Rimini, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è avvenuta nel pomeriggio di domenica 22 settembre, quando due volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno effettuato un controllo in un noto locale da ballo della città.

Durante l’ispezione, gli agenti hanno identificato alcuni avventori all’esterno del parcheggio e hanno notato un gruppo di ragazzi con comportamenti sospetti. Sottoposti a controllo, i giovani hanno mostrato riluttanza a fornire i documenti e un evidente stato di agitazione, che ha portato gli agenti a perquisirli con attenzione.

La perquisizione ha portato al rinvenimento di involucri contenenti sostanze stupefacenti di varia tipologia, nascosti sia in tasche del marsupio sia negli slip di due dei quattro ragazzi.  Inoltre, sono stati trovati contanti suddivisi in banconote di vario taglio.

Successivamente, gli agenti hanno effettuato anche una perquisizione domiciliare, che ha avuto esito positivo: nell’abitazione sono stati trovati hashish, ketamina, cocaina rosa (nota come droga da stupro), materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e una pistola a impulsi elettrici. Tutto il materiale è stato sequestrato.

I due giovani sono stati arrestati e trattenuti nelle camere di sicurezza della Questura, in attesa del giudizio direttissimo previsto per la mattina di lunedì 23 settembre.