Enzo Maraio (segretario Psi nazionale): “contributo dei socialisti importante per la vittoria” di Michele de Pascale in Regione

Più informazioni su

“Stiamo lavorando ad una lista che darà un contributo decisivo per la vittoria del centrosinistra in Emilia-Romagna. Ripartiamo dalle priorità del Paese: trasporti, una sanità universale e la scuola pubblica. Siamo impegnati a riunire tutta l’area socialista, costruendo una lista riformista a sostegno di de Pascale”: lo ha detto Enzo Maraio segretario nazionale del PSI intervenendo alla Festa dell’Avanti in corso a Bologna, insieme a Michele de Pascale, candidato per il centrosinistra alle elezioni regionali in Emilia Romagna.

“Dobbiamo investire su sviluppo e crescita per rendere la nostra regione una terra con una ambizione forte, concreta e capace di fare. Usciamo da dieci anni di governo a guida Bonaccini e abbiamo dimostrato, con i risultati, che il buon governo della Regione è possibile se ci concentriamo su priorità come la salute pubblica e la sostenibilità ambientale e tutelando il lavoro che c’è e creando il lavoro che manca. Il vostro importante compito – ha aggiunto de Pascale – è quello di tenere insieme un’area importante per tutta la coalizione: l’area riformista. La campagna elettorale sta entrando nel vivo. Voi ne siete protagonisti e io, insieme a voi, voglio vincere questa sfida”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.